Piscine senza cloro, senza calcare, alghe e batteri -

VUOI AVERE UNA PISCINA SENZA CLORO?

  • CON ACQUA CRISTALLINA?
  • SENZA "ODORE DI PISCINA"?
  • SENZA BRUCIORI?


L'odore "di cloro" o "di piscina" non è l'odore del cloro. Sono causati da sudore, urina e altre sostanze organiche che si combinano con il cloro disinfettante.
L'azione antibatterica e disinfettante del cloro ha un effetto collaterale: la formazione di "clorammine" = sostanze organiche mescolate con il cloro. Sono loro che puzzano e che hanno il tipico "odore di piscina."
L'aggiunta continua di nuovo cloro e altre sostanze chimiche serve a contrastare le future contaminazioni ma producono nuovi composti (clorammine) che aumentano i bruciori e la puzza e non se ne vanno mai dall'acqua.
L'acqua della piscina viene cambiata molto raramente (può essere la stessa per anni) si aggiunge solo per rabboccare o sostituire quella evaporata col sole. Questo significa che l'acqua della piscina continua ad accumulare nuove clorammine e a richiedere immissione di altro cloro libero per sanificarla.
Inoltre per mantenere il bilanciamento del PH si usano altre sostanze chimiche.
Alla fine la tipica piscina è un brodo di sostanze chimiche, urine e clorammine che puzzano "di cloro", irritano la pelle e fanno bruciare gli occhi.

La buona Notizia è che con Hydroflow possiamo avere Piscine senza cloro, pulite e sane.

I dispositivi Hydroflow Aquaklear sono il brevetto originale inglese della Hydropath che da più di 20 anni ha risolto il problema delle piscine che puzzano di cloro.
Hydroflow elimina calcare, batteri e alghe dall'acqua senza utilizzare sostanze chimiche e cloro.

Hydroflow Serie P per le piscine senza cloro (diffida delle imitazioni)

  • Elimina la formazione del calcare nell'acqua
  • Riduce quasi a zero la continua immissione di Cloro libero per disinfettare la piscina
  • Riduce al minimo la necessità di rabbocchi e ricambi di acqua
  • Produce una piscina con acqua limpida, cristallina, senza odori e senza bruciori alla pelle
  • Riduce enormemente i tempi morti e i costi di manutenzione
Hydropath l'originale addolcitore elettronico - tecnologia anti calcare e anti batteri è la soluzione per trasformare la tua piscina da un ricettacolo di schifezze e sostanze chimiche (perché questo è ciò che sono le piscine) in una piscina limpida, igienica, senza virus, senza odore "di cloro" senza batteri e alghe.
Hydropath ti da una piscina senza cloro con 2 azioni naturali e con un uso minimo di energia.
Impedisce la formazione del calcare, uccide i batteri e le alghe, libera il cloro dai composti che il cloro ha "ucciso" (le cloramine che fanno il caratteristico "odore di piscina" o "odore di cloro"). Con Hydropath Aquaklear non c'è più bisogno di continuare ad immettere cloro nella piscina perché si libera il cloro dalle clorammine.

Come funziona Hydropath Hydroflow per piscine senza cloro e calcare?
Hydroflow emette un segnale elettronico ad altissima frequenza nell'acqua. L'impulaso non può essere percepito ed è innocuo per l'uomo.
  • Hydropath condiziona gli ioni di calcio disciolti nell'acqua e impedisce di cristallizzare e formare calcare.
  • L'azione di Hydroflow genera molecole di acqua purissima (H2O) che circondano i batteri, i virus ecc. A causa della differenza di salinità tra le molecole di acqua pura e il batterio, l'acqua penetra nel batterio per osmosi e lo fa esplodere. In questo modo Hydropath uccide virus e batteri (incluso la legionella) senza sostanze chimiche.
  • Hydroflow ha un effetto "flocculante" cioè crea dei piccoli fiocchi di sostanze e impurità sufficientemente grandi da essere fermate dai filtri.
    Nelle piscine normalmente la flocculazione si ottiene continuando ad immettere sostanze chimiche nell'acqua.
Hydroflow Serie P elimina il calcare, batteri, alghe e fa flocculare le impurità in modo fisico, senza cloro e sostanze chimiche.
La tua piscina avrà acqua limpida e sicura, senza odori, bruciori ecc.
Richiedi il manuale completo Hydropath Piscine.
Clicca per informazione sopralluogo o preventivo