Soluzione Muffa sui Muri e Umidità di Condensa
L'umidità di Condensa e la muffa sui muri sono problemi frequenti sia nelle case ristrutturate che in quelle moderne.
La muffa si forma anche in case di recenti, con cappotto termico esterno in polistirolo, Classe A o B, e soprattutto con infissi termici.
Le muffe sui muri oltre che essere orrende da vedere, creano cattivi odori, un ambiente malsano e spesso allergie e malattie respiratorie.
Se hai cercato senza successo una soluzione alla muffa sui muri è perché non era la soluzione. E non è stata mai trovata la causa. E la muffa non è mai stata disinfestata che è la prima soluzione per la muffa sui muri.

Con le nuove tecnologie e strumenti di diagnosi possiamo trovare la suluzione per la muffa sui muri ed eliminare per sempre la muffa e l'umidità di condensa.
  • Sterminare le spore invisibili invece levare la muffa superficiale come si fa di solito
  • Risolvere l'aerazione e isolamento termico per impedire la formazione di umidità di condensa e muffa
  • Usare materiali che creano un ambiente in cui la muffa non può sopravvivere
  • Utilizzare pannelli, pitture e intonaci isolanti naturali, che lasciano traspirare i muri
  • Nanotecnologie che proteggono i muri da sporco, umidità di condensa e muffa.
Se hai muffe estese e persistenti, prima di avventurarti nei soliti lavori consigliati dal "cugino imbianchino", prima fare una ristrutturazione o ritinteggiare i muri umidi richiedici un sopralluogo o diagnostica per stabilire la vera causa dell'umidità eccessiva e la soluzione per eliminare muffe sui muri di casa tua.
La muffa sui muri è solo una piccola parte del problema.
Le spore della muffa sono organismi microscopici invisibili ad occhio nudo; se una parete con muffa non viene disinfestata correttamente, la muffa ritornerà.
Dopo che le muffe sono state disinfestate e le pitture ripristinate si deve risolvere il motivo per cui si forma umidità di condensa e la muffa sui muri.
Ogni casa ha una ragione diversa e una soluzione diversa per eliminare la muffa.
Se necessario, effettuiamo Diagnostiche Tecniche e Monitoraggi Ambientali.
Il "fai da te" sulle muffe non funziona! Continuando con la candeggina e i "rimedi della nonna" rischi di portarle in altre zone della casa o di peggiorare la situazione e spenderai soldi inutilmente.
Le muffe sono organismi viventi e possono essere nocive se inalate. Daresti la caccia ai batteri con il fai da te?
Eliminiamo la muffa alla radice con tecnologie innovative. Utilizziamo solo pitture e intonaci bio e prodotti anti muffa naturali, professionali, efficaci.
Installiamo il cappotto interno antimuffa traspirante di fibre naturali Naturalia BAU, nanotecnologie o aeratori con recupero di calore per eliminare le muffe sui muri.

RICHIEDI PREVENTIVO PER SOLUZIONE MUFFA SUI MURI

CLICCA QUI PER PREVENTIVO O CONSULENZA