16/01/2014 - Aquapol sta diventando come la "Settimana Enigmistica"
La nota rivista "La Settimana Enigmistica" "vanta il maggior numero di tentativi di imitazione" anche Aquapol tecnologia di deumidificazione naturale dei muri umidi dal 1985 ha avuto grande successo e sta venendo recentemente imitata da una serie di "cloni".
AQUAPOL. Tecnologia Naturale Prosciugamento Muri Umidi dal 1985 sta diventando come la Settimana Enigmistica, quella che vanta "il maggior numero di tentativi di imitazione".
Il Dispositivo per deumidificare i muri dall'umidità di risalita Aquapol è un'invenzione dell'Ing. austriaco Wilhelm Mohorn, con brevetto europeo del 1993 - dopo anni di studi, ricerche e perfezionamenti del dispositivo stesso che continuano tuttora per migliorare le prestazioni.
L'Ing Mohorn ha studiato i fenomeni realtivi ai muri umidi, umidità di risalita capillare e all' energia libera, in particolare quella che è stata definita gravomagnetocinesi, un energia naturale composta dal magnetismo terreste ed altre energie naturali della terra, che permettono al dispositivo di cambiare la polarità delle molecole d'acqua che infestano i muri umidi e causare il prosciugamento naturale. La storia, gli anni di ricerche, i numerosi successi e perfino gli errori sono descritti nel libro "Obiettivo Vecchi Edifici" dell'Ing. Mohorn.
Aquapol è da 32 anni leader indiscusso e N.1 della tecnologia di risanamento naturale dal 1985 con più di 50,000 dispositivi installati in Europa (di cui la maggior parte prosciugati e con verifiche da organizzazioni esterne) ed ha una presenza a livello mondiale.
Come tutte le cose che funzionano arrivano le imitazioni, i cloni, le "modifiche", le "evoluzioni" e tutti gli altri eufemismi per dire copiato.
Non solo i dispositivi o i principi, ma perfino affermazioni che da anni sono contenute nei siti, nella brochure e nel libro,che l'Ing. Mohorn ha scritto.
Si nota come siano (apparentemente) simili le schede e le procedure per il monitoraggio, l'istallazione, la diagnostica. Qualunque cosa. Anche le garanzie, solo che la garanzia Aquapol è basata sul fatto che dal 1985 prosciuga muri ed ha dispositivi funzionanti da allora. Non si basa su promesse o "calcoli teorici".

PER PROSCIUGARE I MURI UMIDI DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI!
Nessuno di questi congegni né chi li produce può vantare di avere un'invenzione propria, o di avere 32 anni di ricerche, know-how e assistenza tecnica, background di studi, applicazioni e successi in tuto il mondo.