Protettivo Nanotecnologico Bagni e Protettivo Metalli e Inox

Calcare su sanitari e piastrelle? Muffe e fughe nere sulle piastrelle in bagno? Rubinetti, doccioni, piani cottura e metalli difficili da pulire?

Con le nanotecnologie proteggere ed impermeabilizzare i bagni e le cucine da: Il calcare nell'acqua e lo porco spesso rendono lunga e a volte difficile la pulizia del bagno. Le piastrelle possono avere anche formazione di muffe superficiali oltre che aloni di calcare. La rubinetteria può sporcarsi ed avere aloni di calcare.

Protettivo Nanotecnologico per Bagni, Piastrelle e Rubinetteria

Il protettivo nanotecnologico per Bagni è GLASS PROTECTOR BAGNO è un prodotto a base alcolica che si lega chimicamente alla superficie del vetro, piastrella o sanitario che si vuole trattare e lo rende impermeabile a sporco e calcare.
Le superfici devono quindi essere accuratamente pulite e sgrassate.
Dopo aver applicato il prodotto su vetri e sanitari vedri l'acqua scorrere via dal supporto che ora è idrorepellente.
Pulire i sanitari, il box doccia e le piastrelle si riduce ad un apassata di straccio e all'utilizzo di un qualsiasi detergente leggero!
La resistenza,la durata del prodotto nel tempo e l'abrasione del rivestimento dipendono da come GLASS PROTECTOR BAGNO si è legato chimicamente alla superficie del vetro: una superficie perfettamente pulita e correttamente trattata con GLASS PROTECTOR BAGNO avrà una resistenza ed una durata di anni.

Protettivo Nanotecnologico per Metalli e Acciaio Inox

Prodotto a base alcolica specifico per il trattamento protettivo di metalli e accio inox.
Serve a proteggere e rendere repellente all'acqua, sporco, grasso, calcare ecc. gli oggetti metallici e di aciaio inox.
ideale per protegere e mantenere come nuovi rubinetti, lavelli, doccioni, e piani cottura delel cucine.
Un lavello piano cottura o rubinetto trattato con il protettivo nanotecnologico per metalli sarà facilissimo da pulire con una passata di straccio e pochissimo detergente.
Questi risultati si possono ottenere solo con le nanotecnologie.

CLICCA QUI PER PREVENTIVO O CONSULENZA