Aquapol Alta Lombardia e Ticino.
La Prima Soluzione Umidità di Risalita Non Invasiva.
Greentech è rappresentante di zona Aquapol in alta Lombardia e Ticino.
Aquapol è la geniale invenzione dell'Ingegnere austriaco W. Mohorn. Dal 1985, utilizza energia naturale ed un efficace principio per la risoluzione dell'umidità di risalita nei muri.
Aquapol funziona ed ha una garanzia 20 anni sul funzionamento del dispositivo oltre all'originale garanzia "Deumidificati o Rimborsati" fin dagli anni 90. Diffida delle imitazioni.
COME RICONOSCERE L'UMIDITA' DI RISALITA NEI MURI
Si possono notare chiaramente nelle murature degli aloni di umidità di altezza variabile, da pochi centimetri ad alcuni metri, con conseguente degrado e danni agli intonaci e alle murature. Intonaci che si gonfiano e sali che affiorano sono altri fenomeni tipici.
AQUAPOL è stato il primo sistema naturale brevettato per il prosciugamento dei muri umidi. (con vari tentativi di imitazione) - Aquapol risolve alla radice il problema dell'umidità di risalita capillare. Aquapol è una ditta Austriaca con sedi in 19 paesi nel mondo.
Aquapol non nasconde l'umidità di risalita, ne la contrasta in modo invasivo. Semplicemente la fa ritornare da dove è venuta. Con Aquapol l'umidità ridiscende nel terreno risolvendo l'umidità di risalita per SEMPRE, in modo naturale ed ecologico.
Umidità di risalita non è più un problema. Aquapol Vanta più di 50,000 installazioni in Europa di cui più di 4000 in Italia. E' stato testato o provato anche da organismi indipendenti. Utilizzato in monumenti, chiese e grandi edifici come la Basilica di S. Maria in Trastevere a Roma (expertise sulla deumidificazione ed il funzionamento di Aquapol fatta dall'Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro - Ministero beni Culturali.)
Aquapol è efficacissimo per l'umidità di risalita, si può installare in ville, casolari, appartamenti, cascine, chiese ecc che soffrono di umidità di risalita dal terreno.
Il Metodo Aquapol non consiste solo di un "dispositivo contro l'umidità" ma di un servizio completo che ti permette di ricevere una consulenza completa sul restauro dopo la deumificazione e anche sulla risoluzione di tutte le altre forme di umidità che spesso si presentano. Aquapol vanta 30 anni di esperienza nel campo della deumidificazione.
Il tecnico Aquapol stila una la lista di azioni accompagnatorie, esegue l'analisi degli intonaci (e dei sali), verifiche con prelievi ponderali di campioni di muro prima dell'istallazione e rilievi successivi per monitorare il prosciugamento del muro utilizzando secondo la Norma UNI 11085 e le Norme Austriache O-Norm 3355-1
Aquapol ti segue per 36 mesi per arrivare al risultato finale della deumificazione tutti incluso nel costo iniziale e non ti abbandona.
Attenzione: Una termografia non misura l'umidità reale presente in un muro, ma solo la temperatura ed è quindi influenzata da fattori ambientali. Ecco perché le uniche misurazioni "a norma" per conoscere l'esatta quantità di umidità e quindi anche l'efficacia di un dispositivo di deumidificazione sono i prelievi ponderali di campioni di muro.
Richiedi un sopralluogo con preventivo gratuito e senza impegno.
Richiedi un sopralluogo gratuito compilando il modulo.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE SOPRALLUOGO