close Chiamaci 031 4475610

HYDROPATH HYDROFLOW C 100


Potente anti calcare per applicazioni condominiali o commerciali. Ecologico. Economico. Non è un magnete. Elimina la formazione del calcare senza riempire l'acqua di sodio come gli addolcitori tradizionali!
Hydroflow C 100 Decalcificatore Condominiale non richiede alcuna manutenzione. Ti farà risparmiare sulle spese condominiali. Nessuna sostanza chimica. Alternativa "verde" agli addolcitori d'acqua condominiali. Non inquina l'acqua e l'ambiente.



Cosa fa il calcare negli impianti condominiali e caldaie

Il calcare riduce la vita delle caldaie condominiali, serpentine e tubazioni. Il calcare si forma negli impianti che forniscono acqua sanitaria.
Contrariamente a quello che molti credono la caldaia e circuito del riscaldamento sono poco esposti ad incrostazioni di calcare in quanto l'acqua che circola è sempre la stessa. Una volta depositato il primo calcare non se ne forma più.
Circuiti chiusi come impianti di riscaldamento andrebbero sempre riempiti con acqua demineralizzata al primo esercizio.
È possibile che si formi calcare anche in questi circuiti chiusi solo se avvengono frequenti rabbocchi.
Circuiti chiusi più che di calcare possono soffrire di biofilm, alghe e batteri. Hydropath è efficacissimo anche come anti batterico, antialghe. Il biofilm si forma anche nelle fontane e laghetti che si riempiono di alghe di colore verde.
Negli impianti domestici la maggior parte del calcare si forma nei circuiti e impianti che riscaldano continuamente l'acqua come gli impianti di Acqua Calda Sanitaria. (ACS) Il calcare si forma negli elettrodomestici che riscaldano l'acqua come le lavatrici e lavastoviglie.
Un'incrostazione di calcare di soli di 3 mm può ridurre l'efficacia delle caldaie ed elettrodomestici del 15%.
Hydroflow Serie C come il C100 sono la soluzione ai problemi di calcare condoiminiali o in grossi impianti idraulici.
Hydroflow C100 è la soluzione per combattere l'acqua calcarea.
Al contrario degli addolcitori a sale i dispositivi Hydropath Hydroflow C 100 e altri si possono installare senza lavori edili o idraulici. Occupano poco spazio e non necessitano di scarichi d'acqua.
Non richiedono alcuna manutenzione. Non inquinano, non alterano la composizione chimica dell'acqua. Non rendono l'acqua non potabile (mentre gli addolcitori tradizionali sostituiscono il calcio (innocuo) con il sodio.
Hydropath è l'anticalcare che rispetta l'ambiente più efficace ed economico.
Hydropath non è un dispositivo magnetico! Funziona anche con acqua ferma. Hydroflow emette un segnale radio ad alta frequenza.
hydroflow C 100 è un brevetto inglese di Hydropath partner di British Gas.

Manuale e scheda tecnica Hydroflow C-100

HYDROFLOW-Serie-C-Manuale
Hydropath-Manuale-Tecnico